Headquarter

POLIFONIC

Headquarter

POLIFONIC

POLIFONIC – High Vibe Music & Arts Festival

Il luogo dove i suoni prendono vita fondendosi in armonia con il territorio dando forma a molteplici trame sensoriali…

La mission

Alzare il livello della proposta artistica e culturale del festival promuovendo la diversità, l’internazionalità e le comunità positive.

Polifonic Milano Festival

Quest’anno POLIFONIC arriva per la prima volta a Milano. Il festival si terrà dal 10 -11-12 Giugno a Scalo Farini e Parco Esposizioni Novegro.
L’edizione milanese mantiene il legame con il territorio e i valori che rappresentano l’identità di Polifonic: inclusività, gender balance, sostenibilità ambientale e tradizione culinaria.
L’obiettivo è quello di garantire un’esperienza trasversale di alto livello con la line up più forte e versatile di tutta la storia di Polifonic.

Sostenibilità

Polifonic promuove economie e strategie di sviluppo sostenibili. Da anni ricerca e sposa iniziative socialmente utili, attuando una politica a impatto zero e plastic free. Partecipiamo allo sviluppo sostenibile attraverso l’utilizzo di materiali riciclabili, escludendo la palstica come risorsa e sensibilizzando il pubblico a conservare e rispettare l’ambiente circostante con tutti gli strumenti a nostra disposizione. #circular

Food Art Experience

ART L’arte diventa parte integrante del progetto grazie alla creazione di installazioni realizzate da artisti, designer, architetti. Dal 2019 abbiamo anche il supporto del team creativo dell’università NABA di Milano.
FOOD Il cibo è parte fondamentale della tradizione italiana. Polifonic rende omaggio alle origini e seleziona le eccellenze della tradizione culinaria di strada proponendo una selezione di food truck pronta a deliziare tutti con le più interessanti rivisitazioni dei prodotti mediterranei.

Target e Numeri

59% Italia
7% Regno Unito 6% Francia
4% USA
4% Germania
3% Olanda
16% Altri Paesi

Il pubblico di Polifonic è abituato a viaggiare per raggiungere le mete dei principali festival internazionali. Un’audience dal carattere multiculturale dove la forte presenza straniera è una delle peculiarità del festival.